![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
Non trovo problemi in questo gioco , ma unica cosa
non ho capito bene come si fa uno spellstrike anche se mi succede spesso di farlo mi aiutate ? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.948 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 21:04 Da: Piemonte?!? Utente Nr.: 8.203 Feedback: 17 (100%) ![]() 2320-6264-3354 ![]() Sup3rN1c ![]() |
In difesa riesco a farlo, ma per gli attacchi fisici non ho campito quando dovrei premere, il personaggio diventa verdolino come in difesa (per capire se ho azzeccato il tempo giusto). Altra domanda ma come posso cambiare l'ordine dei personaggi nei combattimenti? Grazie e ciao No, lo schermo si illumina fino a diventare bianco... mi capita di farli, ma non troppo spesso! Devi premere un attimo prima di attaccare, quando sei vicino al nemico, mentre con Mokka, un attimo prima di partire. EDIT: ho unito le 2 discussioni, ora ne abbimao una unica... L'ordine dei personaggi dipende dalla loro velocità e quindi non si può cambiare, come in molti RPG. -------------------- Wii love U Nintendo! Lo stile non va a pile, la batteria è completamente ricaricata, quindi posso giocare con il 3DS! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:54 |