![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto i messaggi, il gioco è davvero bello e divertente (sinceramente mi aspettavo una schifezza immonda), ma Ouendan rimane sempre il mio preferito! Le musiche e le situazioni sono troppo lollose!
Per ora ho finito il livello facile che parte in maniera quasi imbarazzante per la semplicità, per arrivare all'ultimo livello che darà, a mio parere, abbastanza grattacapi a tutti! Il livello "normale" (2 stelle) è decisamente più difficile e mi sono bloccato al livello 10. Non oso immaginare il livello difficile. Canzoni: Sono tutte cover di brani famosissimi. Davvero ben equilibrate dato che si passa da classici come David Bowie, ai Queen, per finire in canzoni più recenti come Avril Lavigne (o come cacchio si chiama) a Jamiroquai. Episodi: abbastanza divertenti. alcuni sono semi-scopiazzature dell'originale Ouendan (vedi il mostro ala-Godzilla, oppure la canzone lenta che accompagna l'episodio triste del padre che non torna a casa (in Osu! era il fidanzato che aveva fatto un incidente)). Insomma, tutti (o quasi) ci aspettavamo una schifezza commerciale invece posso tranquillamente dire che vale l'acquisto! Ah, eppoi c'è anche la modalità multiplayer!! ![]() Ma perchè non fanno Ouendan 2? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:09 |