![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Gaunt Noir @ Giovedì 2 Novembre 2006 - 18:45) CITAZIONE (dovella @ Giovedì 2 Novembre 2006 - 18:17) Aspettiamo Elite Beat Agent Mi ricorderò nel thread di Elite Beat Agents di postare "vi ricordate quando usciì Love Love Hamster?" il buono per i post inutili da forum sta passando di mano in mano, benissimo. ![]() Che dire del gioco, io e Nemo siamo già impallinati da amanti dei criceti veri (la mia Aya su youtube conferma!) e questo sembra davvero il massimo, e kawaiissimo! Purtroppo non credo che lo esporteranno questo gioco che sembra troppo goloso! Il filmato è bellissimo, e mostra pure una certa dose di fantasiosità col criceto che ci parla!!! ![]() Detto questo, aspetto con ansia una versione coi caratteri romani, intanto mi divoro questa jap! E per per la salvezza del topic, gli ironici anti criceti, ci guardino ben fuori dalla nostra gabbieta dorata, grazie. ![]() Ehi, non lasciatemi fuori! ![]() Da fierissimo possessore di due bellissimi cricetini, non possono non far parte del Club degli amanti dei criceti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:37 |