![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sat 16 October 2004 - 08:31 Utente Nr.: 2.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 17:02) CITAZIONE (takaya @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 16:58) CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Lunedì 30 Ottobre 2006 - 16:50) Io ripeto la mia domanda...si può cambiare la telecamera come nelle versioni per le console casalinghe? Ciao, non ci fare caso, probabilmente sono troppo presi a "parlarsi addosso". Io l'ho provata e dell'opzione per cambiare la telecamera non ho visto traccia. Mi dispiace di non esserti stato d'aiuto, ma ci tenevo a dimostrarti che almeno qualcuno si era accorto che era la terza volta che facevi la stessa domanda. Ciao e buon divertimento...... almeno fino all'uscita di una versione con un linguaggio + comprensibile..... Probabilmente non gli risponde nessuno, perchè nessuno lo sa ![]() Già districarsi tra i menu, è una cosa pressochè ardua, e se uno pone tre volte una domanda e non ottiene risposta, come già detto, ci sarà un motivo ![]() Comunque, stavo leggendo in chat, ed ecco una frase: CITAZIONE sadly the camera can't be modified Quindi, magari, la telecamera non può semplicemente essere modificata. Se magari si è sbagliato anche il tizio in chat, beh, meglio. ![]() Non vorrei sembrare polemico, ma bastava dirglielo prima. Io non ho potuto farlo perchè fino a quel momento non avevo avuto modo di provarlo, tutto qui. Cmq per la telecamera pazienza, ho visto di peggio, tipo Virtua Striker Arcade e Dc con la telecamera "attaccata" al giocatore. Già faceva pena come gioco, se poi si era costretti a passare il pallone a caso per la mancanza di una visuale più ampia..... Ciao. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |