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Messaggio
#1
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![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be' ...un ottimo esempio sulla differenza tra GBA e DS nel gestire il 2d e' MARIO & LUIGI: FRATELLI NEL TEMPO:stesso gioco,ma sul ds a TUTTO di piu'(non c'e' bisogno di elencare le differenze..si vedono
![]() Castlevania: Portrait Of Ruin!!!! io ho giocato,finito, tutti i castlevania:quelli del GBA sono bellissimi,ma nn venirmi a dire che sono paragonabili a quelli DS (grafica e animazioni..) ![]() ![]() PS:ha..mi sono dimenticato di dire che ho fatto il grafico 2d x giochi e altro...e ti assicuro che fare uno sprite a 8,16,32 colori nn e' la stessa cosa..mettere un frames in piu' o in meno nell'animazione di un personaggio nn e' la stessa cosa.. mettere un fondo fisso o animato nn e' la stessa cosa..anche x far muovere una nuvoletta nel cielo si deve tener conto del processore ecc...altrimenti la Nintendo si sarebbe fermata al GameBoy color....ha il 2D... ![]() PPS:io AMO il 2D ![]() ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
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