![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Allora ragazzi, la farò breve.
Mi sono giunte diverse segnalazioni in pvt, in cui mi si diceva che molti utenti si scambiano link di roms, o dritte sul come e dove trovarle, attraverso i messaggi privati. Ora, per correttezza nessun membro dello staff controlla i vostri messaggi privati, quindi la cosa non può essere seguita direttamente. Chiediamo quindi la massima collaborazione da parte degli utenti, affinchè segnalino immediatamente a un amministratore, o a un collaboratore, le eventali richieste illegali che riceve. Registrandovi su GBARL avete spuntato una casellina, in cui avete dato l'assenso ai vari punti del regolamento e, come ben saprete, la regola del non passare link/dritte a roms sia sul forum, che in forma privata, è una delle fondamentali. Per ora la cosa passa come una segnalazione ma, se in futuro continuerò a ricevere segnalazioni di questo tipo, farò scattare ban diretti, senza diritto di replica, in quanto, quelli in torto, sono gli utenti, che si sono comportati in modo scorretto. Inoltre non vorrei vedere chiudere gbarl per questo motivo, e sono certo che non lo volete nemmeno voi. ![]() Buon proseguimento. gbarl.it Staff -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Permettemi se mi intrometto, premetto che il vs. sito è molto ben fatto, ma voi mettete a conoscenza gli utenti dell'uscita delle ultime rom, che non sono altro che dei dump dell'originale, in + avvisate gli utenti dell'uscita dei fari firmware e loader x flashcard per cui lo scopo finale sappiamo tutti qual'è.
Per cui credo che alcuni dei vari frequentatori del vs. sito si siano almeno posti il dubbio o avranno chiesto cmq... i link alle rom (che ripeto sono dei dump dell'originale). Ho fatto sta osservazione semplicemente x chiederVi, perchè non limitarVi alla recensione o cmq...alla messa a conoscenza delle normalissime uscite dei games x nds?. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:55 |