![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (ribbon @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 15:33) io ho cominciato a fare inglese dall'asilo, e con i videogiochi in inglese mi sono trovato sempre piuttosto bene, però col tempo giocando sempre meno e smettendo di studiarlo per ragioni universitarie ho perso un pò di ferratura in materia ![]() cmq Contact già in versione Jap dava l'impressione di un gioco fuori dagli schemi, alla mother per capirci, quindi se non esce europeo(ma ne dubito) sarà ben accetta la versione USA, così riprendo un pò di sano inglese ![]() le donne sono sempre escluse nei discorsi in cui si mette in ballo la cultura, essendo loro essere solo in grado di produrre piacere per l'uomo... scherzo ![]() veramente concordo col consiglio di lotti... ignorantia legis non excusat, l'ignoranza della legge non scusa, nel senso non poter avuto la possibilità di studiare l'inglese a scuola la tua ragazza non è obbligata a non sapere nulla dell'inglese... io ad esempio sono programmatore e se mi fossi fermato all'esperienza datami dalla scuola in informatica a quest'ora non saprei nemmeno come iniziare per scrivere un programma... infatti il buon 70% dei linguaggi che conosco li ho imparati da autodidatta.... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:28 |