![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena uscito da lavoro mi sono fiondato a casa per provarlo... Ecco le prime impressioni a caldo.
Davvero molto bello, è un'avventura grafica vecchio stile che ricorda tanto i vecchi cari capolavori SCUMM. Il Touch Screen rende tutto molto immediato, ed esplorare, investigare, raccogliere oggetti e testimonianze non è mai stato così facile. Meraviglioso anche l'uso dello schermo superiore, dove troviamo rappresentata la protagonista con tutti i suoi pensieri e tutte le sue espressioni facciali che riflettono quello che succede nel gioco. Musiche (fino ad ora) sempre gradevoli e azzeccate, grafica 2D fumettosa con risvolti darkeggianti, personaggi superdeformed 3D in CellShading che si fondono perfettamente con le ambientazioni. Altra piccola perla per la macchinetta Nintendo, che in questo periodo ci sta regalando davvero tantissimo divertimento. ![]() Torno a giocare. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:28 |