![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Daryn: ci mancherebbe...^^
come ho espresso la mia è consigliabile che anche gli altri esprimano la loro... ![]() sta di fatto che in Symphonia io avevo intuito come sarebbe andata a finire (con annessi tradimenti e "colpi di scena" decisamente scontati) dopo una decina d'ore di gioco effettivo (togliendo quindi quelle 5 o 6 di leveling dei personaggi)... ethernia idem... phantasia... con patate! vabbè... amen, forse mi sta solo antipatico il brand (ma non credo sia vero perchè di solito me li gioco volentieri... forse avrò giocato io troppi rpg da non stupirmi più così facilmente...)... comunque, se non ricordo male in questo gioco dovrebbe comparire un personaggio che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...parente di qualcuno che conosciamo?! ![]() ![]() edit: dimenticavo: il sistema di combattimento lo trovo inizialmente divertente, ma alla lunga poco tecnico/tattico... un po' come quelo di symphonia, insomma... resta il fatto che questa è solo la mia opinione! ![]() Kudos! Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 25 October 2006 - 23:26 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:13 |