![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (uriel7 @ Mercoledì 25 Ottobre 2006 - 22:50) sembra bellino questo gioco... ma purtroppo oggi mi sento bastian contrario ed esprimerò a pieno le mie considerazioni: - credo che chi dice "innovativo" non abbia mai giocato un titolo della serie... - credo che chi dice "bella la storia" non sappia di cosa sta parlando (credo che nemmeno una persona che conosce il giapponese alla perfezione possa per il momento esprimere considerazioni in merito). - spero che anche questo episodio non mi deluda come gli altri per via della storia banale (e non venitemi a dire che Symphonia aveva una trama imprevedibile...). a prescindere da queste mie considerazioni, ritengo che questo titolo avrà una certa importanza se non altro per aver settato un nuovo livello tecnico che costringerà i concorrenti ad inseguire e, si spera, a superare. Kudos. - di innovativo c'è ben poco, concordo, ma di certo non ti annoi molto nei combattimenti come negli altri gdr. - La storia in sè è banale? dipende dai gusti. Symphonia all'inizio la storia era la classica. non Spettacolare. ma carina. o almeno, migliorava in seguito. Questo non so, bisognerebbe provare. Anche gli altri, erano storie molto classiche, ma si sa in ogni "buon gdr" c'è il suo difetto "grave" Non sto giudicando eh, esprimo la mia anche io òo nessuna polemica u.u -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:35 |