![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
sembra bellino questo gioco...
ma purtroppo oggi mi sento bastian contrario ed esprimerò a pieno le mie considerazioni: - credo che chi dice "innovativo" non abbia mai giocato un titolo della serie... - credo che chi dice "bella la storia" non sappia di cosa sta parlando (credo che nemmeno una persona che conosce il giapponese alla perfezione possa per il momento esprimere considerazioni in merito). - spero che anche questo episodio non mi deluda come gli altri per via della storia banale (e non venitemi a dire che Symphonia aveva una trama imprevedibile...). a prescindere da queste mie considerazioni, ritengo che questo titolo avrà una certa importanza se non altro per aver settato un nuovo livello tecnico che costringerà i concorrenti ad inseguire e, si spera, a superare. Kudos. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:53 |