![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 17:23 Da: Italia Utente Nr.: 11.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo capolavoro sta monopolizzando il mio DS da 2 giorni... Classico retrò e rivoluzionario allo stesso tempo. Il sistema di crescita del pg mi sta prendendo tantissimo, mi ricorda troppo le nottate passate giocando ad Ultima Online.
Sono appena arrivato al quinto mondo ed è a dir poco geniale (non dico nulla per evitare spoiler). Piccola perplessità: ma è possibile visualizzare successivamente gli artwork dei costumi (quelli che appaiono quando il protagonista li indossa per la prima volta)? Lo sticker del gatto credo abbia a che fare con il "minigioco" che c'è durante la pausa/sonno del savegame, quando possiamo interagire con la creatura tramite touch screen come fosse una sorta di tamagotchi... Ma nonostante i miei tentativi il disgraziato non fa altro che arrivare, leccarsi le parti basse, e tornare dal padrone. Voto personale a Contact: 12 su 10... Fuori misura. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |