![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Diciamo che dal punto di vista ludico ho passato un weekend molto vario e quindi Contact non l'ho giocato tantissimo, ma sono arrivato a battere il primo boss gigante insomma
![]() Quindi fin qui il gioco mi pare interessante, vuoi i piccoli bivi segreti, vuoi il facile battle system che lo rende un buon action-rpg, vuoi i dubbi che mi sorgono ancora in mente, cioè come mai il mondo del professore (intendo lui, il gatto e la navicella) è pixelloso a differenza di quello di Terry. Poi vedo che ci sono un sacco di abilità da imparare e parecchie stats che aumentano, di cui sono curioso a comprenderne per bene una: il karma ("Heylà Gamberone!" "Bella Earl!")! Se ammazzo civili anziché parlarci o ammazzo animali pacifici, il karma mi diminuisce, insomma mi chiedo se posso essere cattivo e andare avanti tranquillamente o se verrò punito in qualche modo! Mh, per ora faccio il bravo ragazzo ![]() Simpatica l'idea degli abiti, che però possiamo cambiare solo dalla nave. Generalmente mi sembra di vedere che la difficoltà sia medio alta, e lo dico felice, anche se appunto prima di affrontare il boss, ho dovuto expare un bel po' ancora, portare al massimo le tecnche speciali e poi darci sotto! Carina l'idea della cucina, per farci i nostri manicaretti e non vedo l'ora di poter pescare. Geniale il menù iniziale da computer antidiluviano ![]() Solo una cosa... lo sticker del gatto... a che diavolo serve? Si lecca in giro e basta! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:38 |