![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
indeciso anche io tra questo e children of mana, ho seguito il "suggerimento" di Pie e mi sono buttato su questo
vi dico solo che ieri sera (sabato...) ci ho giocato per 6 ore filate e mi sono costretto a spegnere per "decenza" IMHO, MOLTO bello, la grafica non è affatto brutta anzi è molto ben particolarizzata e fa un uso elegante degli effetti grafici "in combattimento" tipici di rpg-jrpg vari... non è 3d, certo, ma fa molto bene il suo lavoro... la colonna sonora è parecchio godibile, mentre la storia - pur non esserndo così "matura" come mi aspettavo - ti prende bene. Reputo impossibile giocare qualsiasi RPG in una lingua che non si comprende, e mi sento di affermare che è necessaria una conoscenza dell'inglese medio / medio-alta per poterselo godere. morale: se non masticate l'inglese in modo decente, aspettate la release PAL (sperando che...) il WIFI sembra funzionare solo in "locale" ma non vorrei dire una cavolata colossale... arrivati ad unc erto punto del gioco (credo dopo le 2 ore) si "sblocca" questa modalità che viene poi resa visibile nello schermo iniziale: tag mode e amigo mode (anche amigo dungeon) la mia ipotesi che il gioco supporti solo il wifi locale è (purtroppo) corroborata dal fatto che nel gioco NON c'è la schermata dei settaggi della WFC ... ahimè ![]() attendo (volentieri) delle sementite -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 05:04 |