![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Lucatarik @ Sabato 21 Ottobre 2006 - 12:53) capisco che sia impossibile e potenzialmente inutile imparare il japponese, ma se parliamo d'inglese non riesco a concepire che ci siano al mondo ancora 4-5 idioti che non comprendono l'inglese ultrabasiliare dei videogiochi! straquoto... l'inglese di contact (e di moltissimi altri videogames, quasi tutti) è facilissimo, non dite che l'inglese è incomprensibile o che i giapponesi e gli inglesi sono priviliegiati... in tutte le scuole ci danno l'opportunità di impararlo 'sto inglese XD se non lo studiate saranno cacchi vostri... considerate che un ragazzino di prima media che ha studiato bene l'inglese insegnato a scuola, può tranquillamente capire tutto il gioco... e comunque, io l'ho imparato con i giochi l'inglese.. è divertente e facile, inoltre ora non ho nessun problema a tradurre gran parte dei testi... come ha detto San Celluz nel post precedente, se vi ci impegnate entro poco tempo riuscirete a capire tutto alla perfezione. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:08 |