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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
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#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Iscritto il: Sun 17 April 2005 - 16:10 Da: Avezzano Utente Nr.: 4.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:36) CITAZIONE (axandy @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:31) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 19 Ottobre 2006 - 21:29) Come fai a dire che questo gioco è brutto? Forse questo si salvicchia. I giochi di me*da sono un indice di buona salute per una console. ![]() ![]() In ogni caso ero sdegnato per le ciofeche che stanno uscendo sul GBA! Io mi limito a comprare i capolavori. Ma in un mass-market un gioco del genere può piazzare almeno 40K copie. Sufficienti per guadagnare e progettare nuovi giochi, anche migliori. Il Gba vende ancora 200k negli states al mese, è normale che escano molti giochi ancora, però la produzione migliore si è spostata sulle nuove console. Risultato: togli la crema e ti rimane un pan di spagna al sapore di sterco. ![]() Anche se 40K pezzi per un gioco evoluto non piu' di Double Dragon sono cmq una esagerazione. La mia paura è che al GBA e al DS le software house (ovviamente Nintendo esclusa che si autosviluppa) allochino solo i team più scarsetti, in quanto la programmazione non richiede grossi sforzi. E concordo con loro: per fare barbie x GBA basta pure un diplomato ITIS. The Big N save us. ![]() -------------------- La vita è una parentesi di svago e finzione tra due sessioni non contigue di un videogame!
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