![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AmOn @ Venerdì 6 Ottobre 2006 - 03:04) CITAZIONE (laurozza @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 20:35) Un gioco di combattimenti che si sviluppa in verticale! Carina come idea! io invece la trovo abbastanza inutile come cosa Guilty Gear era bello cosi....perkè stravolgerlo con questa cosa del verticale? era mejo se lo chiamavano Guilty Bubble è da poco che ho il DS ma ho notato spesso il voler sfruttare per forza i 2 schermini.. e rivoluzionare completamente il concetto del gioco (a volt ein peggio) ovviamente sono pareri personali ![]() sono d'accordo... ne ho visti molti di giochi che sulla carta erano belli, venire rovinati perchè i programmatori vogliono sfruttare per forza il doppio schermo o il touch screen... per non parlare del microfono!!! ora, il bello di una console portatile è che ci puoi giocare dove e come ti pare... che senso ha mettere un gioco dove per andare avanti devi gridare nella console? già mi sento deficente a farlo a casa, figuriamoci a farlo in pubblico ![]() comunque, delusione per il gioco, guilty gear ce l'avevo per dreamcast ed era fantastico (con grandissime citazioni metallare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:25 |