![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 29 August 2006 - 17:45 Utente Nr.: 13.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (laurozza @ Giovedì 5 Ottobre 2006 - 20:35) Un gioco di combattimenti che si sviluppa in verticale! Carina come idea! io invece la trovo abbastanza inutile come cosa Guilty Gear era bello cosi....perkè stravolgerlo con questa cosa del verticale? era mejo se lo chiamavano Guilty Bubble è da poco che ho il DS ma ho notato spesso il voler sfruttare per forza i 2 schermini.. e rivoluzionare completamente il concetto del gioco (a volt ein peggio) ovviamente sono pareri personali ![]() -------------------- ![]() .....You and me will all go down in history,With a sad Statue of Liberty,And a Generation that didn't agree..... ·×÷·.·´¯`S.O.A.D´¯`·.·÷×· |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:39 |