![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 00:58 Utente Nr.: 12.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io in genere non chiedo mai informazioni su nessun forum, perchè faccio prima a cercare su google, ma noto sempre più spesso (in tutti i forum non solo in questo) l'atteggiamento del tipo "andate su google e non rompete", allora mi viene da chiedermi, ma se domani tutti quelli che postano (in senso lato non solo nei forum) materiale su internet dicessero andate a cercare su google, ci sarebbe veramente qualcosa su google da cercare?
Bhe sarebbe interessante se gamespot o ign per esempio, dicesse qualcosa del tipo questa è la recensione se volete vedere degli screen ecco il link http://www.google.com, o ancora meglio Recensione: www.google.com Screen: www.google.com. Poi forse io non ho afferato il senso del sito, ma pensavo che questo sito si ponesse come sito di informazione sul mondo nitntendo, allora facciamo mente locale, non vuole essere un sito di warez visto che è esplicitamente vietato postare link a warez nei post delle release non si possono fare domande di compatibilità, ora sembra che non si può chiedere che tipo di gioco è, allora si potrebbero mettere come sondaggio a doppia scelta Bello/Brutto e si taglia la testa al toro. Detto questo non ho mai capito la gente che scatta subito come qualcuno chiede informazioni, ricordate sempre domandare è lecito rispondere è cortesia ma soprattutto non è obbligatorio. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |