![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, il gioco è ben fatto, è uno mix tra GdR e Strategia, potrete reclutare altri soldati e portarli in battaglia con voi fino ad avere il vostro party, ricorda un po' Tactics Ogre insomma. Sono presenti delle guide a schermo che spiegano bene ogni dettaglio dell'interfaccia, del tipo di missioni ecc ecc; è necessario comunque avere una discreta conoscenza della lingua inglese. Grafica davvero molto gradevole, non vi sarà difficile riconoscere la natura dei personaggi fantasy presenti nel gioco, le animazioni però potevano avere qualche frame in più...Il sonoro presenta delle musichette abbastanza ispirate e piacevoli. Per quanto riguarda il discorso pennino, beh, non è vero che è impreciso (tranne che in rari ma comprensibili casi), quanto piuttosto non risponde subito all'azione desiderata, ma lo fa soltanto se rilasciate il pennino dallo schermo, e questo potrebbe trarre in inganno. La storia è carina, ma niente di nuovo: è scoppiata la guerra mondiale modello fantasy, la Terra si spacca e tocca a voi salvarla. Per me è un 7 e mezzo. Vado a giocarci ora, c'ho una Terra da salvare eh!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:54 |