![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi permetto di intervenire, in quanto "il mio campo", se così si può dire.
Mage Knight è uno degli esponenti della serie CLIX della Wizard of the Coast, un sistema di gioco di minuature poste su una basetta girevole. Tale basetta contiene una serie di valori (chiamato Combat Dial), dei quali ne è visibile solo uno alla volta. Indica la "forza" della miniatura: ogni clic un danno, più clicci, più si indebolisce (o guadagna poteri speciali e diversi), troppi clic --> KO. Non so come sia stato trasposto il gioco, ma il sistema "reale" è molto godibile e vario. Per chi fosse interessato: Sito WizKids MAGE KNIGHT -------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:29 |