![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Finalmente la sono riuscita a trovare, è in giro da oggi, e permette di far andare il gioco su SuperCard, CF SD, miniSD e (forse) Lite.
Provata da me stesso, è ottima ![]() Potete scaricare tranquillamente le Patch per giocarci, visto che necessitano la ROM per essere usate, e quindi sono perfettamente legali! ![]() Patch per SuperCard SD, miniSD e Lite: download qui! Patch per SuperCard CF: download qui! Le istruzioni per usarla le trovate qui! Buon divertimento! ![]() UPDATE: Aggiornata la news con i link per le patch, così non dovrete più perdere tempo a cercarle! ![]() Thanks a bugmenot per l'ispirazione! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 14:53 Utente Nr.: 10.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (|Yoshi| @ Martedì 26 Settembre 2006 - 15:12) Io ho fatto tutto regolarmente, mi crea il .dsq e aggiungendo il .sav ottenuto col manager mi da schermi bianchi... -Rk- anche io... premetto che ho scaricato il file per supercard ds che c'è in questo topic. Ho seguito tutte le istruzioni e mi crea anche il file dsq che vado ad infilare sulla sd come sta, insieme al file .sav che ho creato il precedenza usando l'ultimo loader per supercard. Niente schermi bianchi... EDIT: ho scaricato il file della home e ora funziona ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:54 |