![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pipicchio @ Martedì 26 Settembre 2006 - 16:05) Ragazzi non l'ho provato ma so di per certo che le novità non mancano: dalle piccole chicche (pokemon maschio e femmina di ogni razza hanno diversi sprites, ad esempio Pikachu femmina ha la coda a forma di cuore), fino ai nuovissimi concorsi di bellezza (con nuove gare: una in cui bisognerà vestire i pokemon di accessori e una gara di ballo a ritmo di colpetti sul touch screen), una modalità Wi-Fi estesissima (comprese delle modalità cooperative in speciali dungeon sotterranei come la caccia ai fossili e il capture flag), un nuovo apparecchio stile Pokenav che ci permette fra le altre cose di fare conti con la calcolatrice e controllare a distanza lo stato dei nostri pokemon in pensione...la connettività coi capitoli GBA è garantita e avverrà attraverso l'inserimento delle cartucce nello slot GBA del DS (solo e unicamente così): sarà possibile trasferire fino a 6 pokemon al giorno dalle precedenti versioni a queste nuove due: i pokemon trasferiti diverranno pokemon selvatici in uno speciale parco, e saranno catturabili attraverso speciali Park Ball con un failure rate dello 0% (in pratica sono come le Master Ball). Nel gioco ci saranno anche graditi ritorni dai capitoli Oro- Argento- Cristallo, come il Gyarados Rosso e soprattutto l'alternarsi del giorno, del tramonto, della sera, della notte fonda, dell'alba e del mattino in base all'orologio interno del DS!! ![]() Mi ero detto che alla fin fine i giochi dei Pokémon ormai erano tutti uguali.. ![]() Ok, ecco un gioco da COMPRARE e giocare... certo che per'estate del 2007 mi sarà già sposato, separato, reso vedova la mia ex-moglie... ![]() ![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |