![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Praticamente la ROM è troppo grossa rispetto all'originale.
Questo succede perché l'output viene specificato a mano, e credendo erroneamente che fosse 1gbit, l'hanno inserito come 1gbit. Però, controllando la ROM, in realtà dai 512mbit in poi, sono tutti 00. Praticamente, dati vuoti ![]() Solo spazio occupato inutilmente ![]() Trimmato risulta corretto perché le ROM devono obbligatoriamente finire in multipli di 8 (256, 512, 1024, ecc) e molte volte le stesse case inseriscono byte vuoti per poter "riempire" il rimanente. In questo caso però il gioco originale credo sia effettivamente 512mbit. O forse la Nintendo l'ha fatto apposta? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:52 |