![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Rilasciate la patch per giocare con Mario vs Donkey Kong 2 su SC
![]() Patch SC SD /Mini-SD / Lite : Download SC SD/Mini-SD / Lite Patch SC CF: Download SC CF Le istruzioni per applicarle, le trovate al post del nostro amico Dan: QUI Un grazie all'autore della patch, ovviamente ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Mon 13 March 2006 - 19:39 Utente Nr.: 10.727 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gatodepiombo @ Martedì 26 Settembre 2006 - 16:16) In primis ti ringrazio per l'aiuto; Io ho provato ancora ma il risultato e' sempre lo stesso. Non mi crea nessun file dsq...cosa intendi per "giocare con il file bdf"? Possibile che sia così difficile?La patch da scaricare era questa: wrg-mvdk2-SCCF Non capisco davvero dove possa essere l'errore! Edit: Continuo a provare evitando di rinominare ma il risultato non viene. Continua a dirmi che non trova il file bdf che invece nella cartella c'e'! Che fare??? Scusami se non mi sono spiegato bene, riguardo al "giocare" con il file intendevo che stranamente una volta rinominato (tipo da m.bdf a f.bdf) non mi si presentò l'errore, cosa ripeto "abbastanza" inspiegabile (a meno che io non abbia sbagliato a inserire la linea sotto Dos). Ciao ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:54 |