![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Rilasciate la patch per giocare con Mario vs Donkey Kong 2 su SC
![]() Patch SC SD /Mini-SD / Lite : Download SC SD/Mini-SD / Lite Patch SC CF: Download SC CF Le istruzioni per applicarle, le trovate al post del nostro amico Dan: QUI Un grazie all'autore della patch, ovviamente ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (azalel83 @ Martedì 26 Settembre 2006 - 15:20) scusate ma forse sono io che sono proprio "niubbo" ma il programma della supercard crea due file: un file ha estensione *.nds.dsq da 0kb che è quello che poi cancello, poi un altro file *.nds.sav. Ora.. quando uso la console di comando se gli dico Pippo.nds mi dice che non trova il file, se gli dico Pippo.nds.sav crea il file dsq da 65 mb ma il ds mi dà schermi bianchi anche se lo tengo lì un quarto d'ora. Ho anche provato a rinominare il file *.sav come *.nds ma il risultato è lo stesso nel senso che lo trova e crea il file ma non funzia... Mi aiutate? PLEASE ![]() Scusa ma che c'entra il file .sav? Quello lo devi mettere nella Supercard, non ti serve ad altro! Quella operazione devi farla con la patch ed il dump. Rileggiti la guida attentamente. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:59 |