![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Rilasciate la patch per giocare con Mario vs Donkey Kong 2 su SC
![]() Patch SC SD /Mini-SD / Lite : Download SC SD/Mini-SD / Lite Patch SC CF: Download SC CF Le istruzioni per applicarle, le trovate al post del nostro amico Dan: QUI Un grazie all'autore della patch, ovviamente ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Mon 13 March 2006 - 19:39 Utente Nr.: 10.727 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gatodepiombo @ Martedì 26 Settembre 2006 - 11:43) Allora ho fatto come dici,scompatto e creo una cartella che nomino A. Poi ci metto la rom non patchata e la rinomino A.nds;il file con estensione bdf lo rinomino M.bdf. Apro in dos aggiungo ai comandi il percorso desktop\a e scrivo la riga di comando bspatch.exe A.nds "Mario.nds.dsq" M.bdf A questo punto mi dice che non trova M.bdf ma nella cartella c'e'! Questo file "Mario.nds.dsq" è quello che bisognerebbe ottenere dall'operazione giusto?Aiutami!!!!! Ho provato, proprio per esserne certo, a rifare il procedimento modificando un po' la cartella e fortunatamente l'esito è stato sempre positivo. Il file di cui parli (che in questo caso ho chiamato "Mario.nds.dsq") è effettivamente il risultato dell'operazione della Patch. Siccome credo che tu abbia eseguito alla lettera il procedimento purtroppo non so dove si possa trovare l'errore. Prova magari a giocare un po' con quel file .bdf, anche perchè se non sbaglio, nel momento in cui dovetti usare la patch per lego (dove il procedimento era praticamente lo stesso) mi ritrovai un caso in cui il file .bdf risultò come invisibile. Ciao ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:32 |