![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Rilasciate la patch per giocare con Mario vs Donkey Kong 2 su SC
![]() Patch SC SD /Mini-SD / Lite : Download SC SD/Mini-SD / Lite Patch SC CF: Download SC CF Le istruzioni per applicarle, le trovate al post del nostro amico Dan: QUI Un grazie all'autore della patch, ovviamente ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 21:17 Utente Nr.: 10.857 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma non ci sto' a capire piu' un beato cavolo!
Qual'e' la riga di comando da scrivere? La rom e il save come li rinomino? ![]() C'e' una qualche anima pia a cui va' di spiegare piano piano l'esatta procedura? Leggendo i vari topic mica e' facile da capire...fai cosi', anzi no io faccio cola', poi all'improvviso i comandi postati sono due e forse stai adoperando quello sbagliato! AIUTOOO!!!! Mi stavo riferendo alla procedura per patchare Harvest Moon, c'ho provato ma al massimo mi dice che non trova un file. Chi puo' mi puo' aiutare per Mario VS Donkey Kong?Grazie in anticipo a chi raccoglierà il mio disperato grido..... -------------------- Animal Crossing
Codice amico: 1289 1924 4285 Nome: Riccardo Citta': Neapolis |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:56 |