![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Scusa eh... cosa ci trovi di ironico o polemico in questo:
Uno dice: "Perchè si ostinano a far uscire giochi in 3d sul ds?" E uno risponde: "Perchè il ds può?" (nel senso: il ds può fare giochi in 3d, ergo fanno giochi in 3d per il ds) Cioè... non vedo cosa ci sia di strano, nè di offensivo, nè di polemico, nè di ironico, nè di fraintendibile... Non ho criticato il gioco, non ho criticato il ds, non ho criticato la grafica, non ho criticato niente di niente, ho risposto a una domanda. Punto e basta. Cavolo, leggetelo quello che scrivo. Edit: ho visto il tuo edit. Vabbè, guarda, se dovessi farmi dare lezioni di comportamento e di educazione da uno che nemmeno conosco, vuol dire che avrei proprio toccato il fondo. Ho già un padre e una madre, fortunatamente, che hanno fatto del loro meglio per educarmi. Se nei messaggi non esiste il tono, basta che non parti prevenuto credendo che io voglia flammare (non l'ho mai voluto e odio i flame) e vedrai che quello che scrivo ha molto più senso di quanto tu abbia creduto finora. Fine OT, continuate a infamare questo gioco che non proverò (e che non ho criticato in alcun modo) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:08 |