![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Domenica 24 Settembre 2006 - 21:23) CITAZIONE (snake75 @ Domenica 24 Settembre 2006 - 20:01) giusto per curiosità,ma tu l'hai visto,o parli per sentito dire come hai fatto per Dragon Quest Heroes? giusto per sapere le fonti dei tuoi giudizi,sai... nulla di personale,ma le critiche a priori nn mi piacciono,perche è vero che ognuno ha i propri gusti,ma è anche vero che prima conviene guardare e poi criticare ![]() Guardo che io non criticato nè questo gioco nè dragon quest heroes... Leggi bene quello che scrivo prima di mettermi in bocca cose strane... Di questo gioco non ho detto proprio niente (ho solo parlato delle potenzialità del ds) e di dqh ho solo parlato della grafica (Dando, in seguito, un giudizio positivo al gioco) e la grafica si vede dagli screen. Poi il flame che ne è nato è stato a causa di chi non ha letto bene quello che ho scritto e ha reputato giusto offendermi. Quindi, leggi bene quello che scrivo, sennò potresti reputare giusto offendermi ![]() lungi da me l'idea di offendere qualcuno perchè non la pensa come me ![]() va però detto che il tono polemico di cui vai fiero alla lunga possa irritare e condurre persone(che sottolineo non ne hanno alcun diritto e che per questo sono state cmq redarguite dai mod)più intransigenti a pensare ed esplicitare pensieri poco piacevoli su di te. ci sono modi e modi di esprimere il proprio dissenso o la propria opinione,e quello ironico è il più adatto a scatenare flame,se devi dire qualcosa,dilla avendo il gioco in mano,e non e foto e specialmente argomenta le tue tesi anzichè fare ironia spiccia che da sola serve solo a far flammare ![]() detto questo,io la chiudo quì,altrimenti troppi OT e possibilità di flame. se hai qualcosa da dire edita pure il tuo mex,oppure manda pm,ciao. ![]() Edit: CITAZIONE Perchè il DS può? a me sembra ironico,e supponibile...sai il tono nn l'hanno ancora messo nelle risposte,e se nn le argomenti per me rimangono e rimarranno provocatorie.io nn sono nella tua testa come tu nn sei nella mia,comunichimo con un mezzo infrapersonale,forse specificare sarebbe d'uopo? ![]() Edit 2: io non do lezioni di comportamento a nessuno,Dio me ne scampi e liberi,mi limito ad osservare,come fai tu con i giochi,solo che anzichè flammare,ti sto dicendo cosa secondo me,non approvo nella maniera di porti con gli altri,specie con un mezzo come questo,poi se mi dici che vedere così tante persone che ti "fraintendono" ti sembra normale,non so proprio che dirti...in questo caso mi pare lapalissiano,cristallino ,chiaro ed evidente che da parte tua non c'è voglia di tessere una comunicazione articolata,continua pure così ma non ti aspettare comprensione,a meno che tu non integri il tuo pensiero con una forma scritta più estesa. ah,e per inciso ti avevo chiesto di usare il tasto edit o mandare PM , per tenere il tread un po + pulito,ma tant'è... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |