![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Finalmente la sono riuscita a trovare, è in giro da oggi, e permette di far andare il gioco su SuperCard, CF SD, miniSD e (forse) Lite.
Provata da me stesso, è ottima ![]() Potete scaricare tranquillamente le Patch per giocarci, visto che necessitano la ROM per essere usate, e quindi sono perfettamente legali! ![]() Patch per SuperCard SD, miniSD e Lite: download qui! Patch per SuperCard CF: download qui! Le istruzioni per usarla le trovate qui! Buon divertimento! ![]() UPDATE: Aggiornata la news con i link per le patch, così non dovrete più perdere tempo a cercarle! ![]() Thanks a bugmenot per l'ispirazione! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09 Da: London Utente Nr.: 6.828 Feedback: 1 (100%) ![]() Macnemo79 ![]() |
ma scusate, a parte che questo gioco mi ha davvero deluso per la grafica ma quest'altro che ho trovato su questo sito cos'e', perche' sembrerebbe essere sempre per il ds ma con una grafica decisamente migliore
http://www.bokumono.com/series/kimishima/game.html scusate se ho postato qui ma non trovavo il topic sul gioco ed uno nuovo non me o faceva aprire. grazie |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:43 |