![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Clicloc @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 10:43) CITAZIONE (Bordellone @ Venerdì 22 Settembre 2006 - 10:33) Cmq avrei preferito una compilation di giochi epoca 16 bit o meglio Mame... Perché dovrei giocare la versione bruttina di Final Fight o Bionic Commando quando il GBA può far girare roba in qualità SNES? Mighty Final Fight fu tutt'altro che una versione bruttina, per il Nes ![]() Lo so, era bello e anche esclusivo... nel senso che non esisteva il coin-op di Final Fight superdeformed. Difatti ho citato un esempio sbagliato... ma il discorso era... un STRIDER per NES o C64, era la conversione DEPOTENZIATA della sala giochi giusto? Noi ci giocavamo lo stesso accontentandoci... ma era solo un surrogato della versione originale impossibile da possedere in casa. Ma perché adesso nel 2006, emulazione per emulazione, dovrei comprare e rigiocare il BRUTTINO (insisto) STRIDER del C64 invece di emulare la versione più vicina possibile al coin-op (quello Megadrive) ? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:48 |