![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Thu 9 February 2006 - 16:07 Utente Nr.: 10.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Mercoledì 20 Settembre 2006 - 08:11) CITAZIONE (Drizzt @ Martedì 19 Settembre 2006 - 23:20) Bastava fare A e B e la combinazione R+A ed R+B Non è che ci voglia molto... Secondo me è sviluppato con i piedi... imho naturalmente... sviluppato malissimo... rompe come meccanica di gioco, e poi non ho capito che cazz vuol dire che quando premi b per aprire il menu si teletrasporta(sfiga vuole sempre contro a un nemico) e poi per attaccare perdi ore per trovare un attacco... Per la serie: la prima impressione non conta... Io l'ho trovato stupendo, certo all'inizio è un po' noioso e dovete ingranare la marcia col sistema di controllo ma poi la trama è molto carina, i dungeon forse sono un po' ripetitivi ma comunque io ci ho preso gusto a combattere e a fare level up (fra l'altro ci sono un sacco di oggetti equipaggiabili, una varietà di mosse pazzesca integrabile con le varie MT, moltissimi nemici ecc.). Insomma ho già giocato 8 ore da ieri (sono a casa ammalato...che non pensiate che sono uno scansafatiche XD), mi prende moltissimo e ho sentito dire che garantisce almeno 40 ore di gioco, quindi non lo sottovaluterei se fossi in voi...dategli un po' più di fiducia e sono sicuro che lo apprezzerete... e poi dai, è POKEMON gente!!! Finalmente si torna agli scontri, alle squadre, alle bacche, alle pokemelle...insomma non saranno i capitoli ufficiali D/P però rispetto ai vari Dash, Link, Ranger, Pipiri, Piripa... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |