![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
I semi li compri o tramite il telefono (supermarket) oppure da vasta la tipa che ha la fattoria. Cmq trovi tutte le info se leggi i libri nella libreria
Per gli animali vanno comprati anche quelli tramite il telefono (puoi avere galline, papere, mucche e pecore) però prima devi costruire, tramite il woodcutter, le stalle, il pollaio e il lago per le papere Per costruire puoi usare svariati materiali (li puoi raccogliere e pagare un piccolo prezzo oppure puoi comprare tutto insieme a prezzi mostruosi) tipo legno o pietra: ogni materiale ha una determinata resistenza. Io ti consiglio di fare tutto in pietra e quando hai soldi di passare al golden lumber ![]() Inoltre all'inizio del gioco cerca di diventare amico con tutti gli abitanti e cerca di conquistare una delle ragazze disponibili (tramite regali, ovviamente ogni pg ha delle preferenze) per poi sposarla Mentre fai tutte queste cose puoi anche andare alla caccia dei nanetti dispersi, divertirti a scavare in miniera e partecipare alle feste che si svolgono ogni mese Come vedi c'è veramente tanto da fare... (e non ti ho parlato della cucina, dell'ingrandimento della casa, dello shopping e dell'upgrade degli attrezzi ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |