![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 16:39 Da: Formia Utente Nr.: 10.318 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate approfitto di questo thread di megamen zx nella sezione soluzioni, perche' ho bisogno di sapere una cosa:
io lo sto giocando con supercard, nell'area N ci sono 2 porte le quali richiedono rispettivamente l'inserimento nello slot gba dei giochi Megamen Zero 3 e 4. Come faccio con supercard? Ringrazio anticipatamente. -------------------- ![]() "è proprio perchè conosciamo bene il dolore che siamo capaci di trattare con amore gli altri" Jiraiya-sama |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:45 |