![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 20 December 2005 - 18:31 Utente Nr.: 9.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato!!!!
no no no. non ci siamo. il gioco e' maledettamente arcade... e qua e' questione di gusti... il megarobot non da l'idea id essere enorme e pesante... troppo agile..... i comandi anche col touch screen secondo me lasciano un po' a desiderare... giocabilita'... hummm. bah.... beh... non mi ha appassionato..... grafica buona.... ma secondo me e' inutile strafare col ds. non ha un megaprocessore grafico 3d.... l'avrei preferita senza texture come i primissimi mechwarrior che giravano su pc... alcuni qua dicon che ha una bella grafica... bah. metroid ce l'ha... non questo! insomma non mi ha fatto impazzire... anzi... l'ho cancellato... il premio robottoni va a "chou shou mecha mg" ...o comunque si scriva! decisamente meno serio come design... ma ti sembra di aver a che fare con roba lenta grossa e pesante! quello se esce in una lingua potabile lo compro! diciamo che, personalmente, da questo mech assault non mi aspettavo chissa' che... e cosi' e' stato... poi ripeto che e' un parere personale... a qualcuno puo' piacere da impazzire! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:28 |