![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mish @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 21:13) CITAZIONE (AlphaWeapon @ Lunedì 18 Settembre 2006 - 21:08) ragazzi questo gioco è di una difficolta assurda! ._. mi ha demoralizzato, strano, di solito i giochi difficili mi piacciono! ma va, non è difficilissimo!! Basta impegnarsi un pò! comunque oltre all'attacco cambiano anche alcune cose.. ad esempio, il modello H ti permette di fare la scivolata in aria o di fare una sorta di doppio salto. I Megaman sono sempre stati particolarmente difficili. Bisogna solo incocciarci la testa, e meno male che hanno tolto il ranking system! Comunque, le iniziali dei Model ricalcano l'anima in essi contenuta: X: Megaman X Z: Zero F: Fefnir H: Harpuia P: Phantom L: Leviathan W: beh, questo sarebbe uno spoiler... O: peggio di peggio... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:29 |