![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
Finalmente la sono riuscita a trovare, è in giro da oggi, e permette di far andare il gioco su SuperCard, CF SD, miniSD e (forse) Lite.
Provata da me stesso, è ottima ![]() Potete scaricare tranquillamente le Patch per giocarci, visto che necessitano la ROM per essere usate, e quindi sono perfettamente legali! ![]() Patch per SuperCard SD, miniSD e Lite: download qui! Patch per SuperCard CF: download qui! Le istruzioni per usarla le trovate qui! Buon divertimento! ![]() UPDATE: Aggiornata la news con i link per le patch, così non dovrete più perdere tempo a cercarle! ![]() Thanks a bugmenot per l'ispirazione! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Sat 16 September 2006 - 15:29 Utente Nr.: 13.417 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6604-5284 ![]() |
salve gente! se vi puo essere d'aiuto ho risolto con harvest moon! prima di applicare la patch ho convertito regolarmente e ho messo nella cartella della patch il file .*sav e la rom originale nn convertita, ho seguito i comandi postati da dan e funziona tutto!
seeya! ![]() -------------------- E da oggi anche io sono un:
![]() ----------------------------------------------------------- Every Game Has A Story... Only One Is A Legend... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |