![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 15:44) Ne avevo trovate tante nella versione gba ma non sono mai riuscito ad arrivare alla fine... inoltre diciamo che va un pò a fortuna: se becchi subito le scale ti stanchi meno pak tu che (da quello che ho capito) hai il gioco mi puoi dire che cosa usare? EDIT: niente quella non è una miniera sono riuscito a zappare tutta la grotta asd(a forsa di allenarmi sono diventato + forte) cmq me sa che la grotta sta + giù solo ke c'è un folletto che mi blocca la strada e non so come sbloccarla EDIT 2 : ho sbloccato 2 miniere che stanno dentro a quel cosetto microscopico in alto a dx(ci sono 4 miniere una + grossa dell'altra) nell'ultima ci sono anche le wonderful stones,che sono come le sfere del drago xkè evochi la harvest goddes che esaudisce un tuo desiderio(in pratica come le sfere della terra e Shenron),solo ke se ne può portare solo una alla volta,quindi mi sa ke anche se le altre le hai vendute è lo stesso -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:52 |