![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
CITAZIONE (Alexer @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:33) CITAZIONE (Stilgar @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:29) CITAZIONE (BirraMedia @ Venerdì 15 Settembre 2006 - 00:18) Ma hai notato che tutti quelli che criticano la grafica non hanno mai (o quasi mai) + di 23-24 anni? Insomma,non vorrei dire che sono l'esempio della generazione pleistession,però... Però l'hai detto. Per tua informazione, ho 21 anni, e gioco ai videogiochi da quando ero piccolissimo, con un commodore 64 che ancora tengo come le cose sante, e grazie al quale ho coltivato fin da allora la passione per la lingua inglese con la quale mi sto laureando. Ho giocato molto ai giochi per pc, e la mia prima consolle è stata una playstation one (quella più piccola) che ho usato poco e niente perchè preferivo le avventura grafiche in stile lucasarts o fps come doom, che sulla ps1 o non c'erano o facevano pena (doom per ps1 non è come pc. nessuna versione di doom è come pc. e ci gioco tutt'ora, e online fa il delirio). La mia critica alla grafica di harvest moon ds non è al livello grafico in se, ma al fatto che hanno cambiato quasi nulla rispetto alla versione gba, quando con un mese di lavoro in più avrebbero potuto sfornare un titolo che avrebbe fatto sbavare tutti ANCHE dal punto di visto della grafica e non solo del gioco in se. Il ds è una gran macchina, e se venisse sfruttata davvero avrebbe ottimi giochi innovativi e pieni di idee e con impatto visivo da urlo. E alcuni ci sono. Vi cito metroid prime, new super mario bros, animal crossing, mario karto, final fantasy 3. Tutti i giochi potrebbero essere pietre miliari come quelle, anche dal punto di vista grafico. Tutto qui. hai perfettamente ragione ![]() inoltre aggiungo che la nintendo ci ha fatto vedere una magnifica conversione da n64 a ds , e cioe' super mario 64 ds .....mi chiedo xke nn abbiano fatto lo stesso con harvest moon ![]() nn è per niente vero ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:46 |