![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
personalmente a me di mettere a confronto un gioco per ds con console da casa, o con la psp non me la sento.
Per me il ds attualmente è l'unica console (ho la ps2 ma non ci gioco intensamente almeno dai primi mesi dopo il suo acquisto... la uso come lettore dvd di rado... lo dico per farvi capire il tipo di utente che sono) io la prima cosa che ho fatto e cercare il gioco su google (che mi ha mandato al sito di ign) e vedermi un video (esattamente l’ultimo quello dove c’è pure il touch screen nell’immagine) http://media.ds.ign.com/media/811/811691/vids_1.html E la grafica mi ha gasato (per essere un ds è un ottima grafica 3d) Vedendo il video posso commentare dicendo che preferisco una grafica sul ds più pulita al posto di molte tecsture che sul piccolo schermo diventano confusionarie e il gioco in questione mi sembra cosi (per le tecsture confusionarie vedi tencu ds) ora si deve valutare il gioco in termini di giocabbilità e per questo aspetto una recensione da utenti come mazuinkaiser che io reputo appassionati come me al genere come me Alla fine questo e un gioco che mi potrebbe piacere molto (come l'alto giapponese sul quale ho giocato fino alle 2 di notte) ho gia scritto toppo dopo correggo vado a mangiare ![]() edit: ho corretto spero che si capisca ora |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |