![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Stilgar @ Giovedì 14 Settembre 2006 - 15:12) Che. Schifo. Totale. La sequenza iniziale ha dei dialoghi che ti fanno venire voglia di buttare via il ds. La grafica è la stessa della versione gba. Ho fatto due cose e mi sono annoiato subito. Peccato, ci speravo tanto, ma questo gioco mi fa pena. Avrebbero potuto curare di più i dialoghi, avrebbero potuto dargli una grafica se non proprio 3d almeno un po' migliore di quella gba (se volevo un gba, compravo un gba, perdìo), avrebbero potuto fare tante cose, ma non l'hanno fatto. E non venitemi a dire che lo devo giocare più a fondo, lo sanno tutti che i giochi devono, nei primi momenti, invogliare a continuare a giocarli, ma come dialoghi, grafica, sonoro e stile di gioco mi fanno venire voglia di giocare alla versione gba, che è decisamente migliore. Già. Il bello è che c'è New Harvest Moon: Innocent Life per PSP che ha una grafica stupenda, ma fa completamente schifo dal punto di vista del gameplay. W00t, scelta ardua, eh? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:22 |