![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
CITAZIONE (colui @ Mercoledì 13 Settembre 2006 - 21:55) Ma io non ho capito una cosa (e se qualcuno controlla mi fa un ENORME favore): Abbiamo capito che il doppiaggio dei filmati è stato lasciato in giapponese (e questo non può essere che un bene). Quello che mi chiedo è: che fine ha fatto il doppiaggio in-game? E' stato tagliato completamente? E' stato tagliato in parte? E' stato lasciato tutto come nella versione JAP? Insomma, quali sono le differenze riguardanti l'audio fra le due versioni? l'audio avevano detto che si poteva mettere però in jap, ora controllo -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 19:08 |