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#1
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No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
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#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lotti,
io sono sempre dell'idea che parlare troppo di cose che alla fine sono proibite fa male ma non è compito mio ne me ne frega ... Il problema era , e me lo ha confermato, se avessero concesso più tempo per una versione avrebbero dovuto concederlo a tutti e poi si rischiava di andare a finire in un loop infinito... Mi ha detto che gia attualmente la versione pronta per l'europa e quella prevista per il Giappone non avranno problemi... Mi ha anche detto però che forse la versione Giappo non saranno loro a farla , non si sa come mai ma potrebbe essere affidata ad un team a parte solo per la traduzione e su questo ci sono problemi... Purtroppo è vero , i publisher pensano a fare soldi ma non crdere che le software house stanno a bocca asciutta... Amaze entertainment avrebbe dovuto , forse , e dico forse pressare un po' di più i suoi uomini per fare in modo che si facessero i dovuti test in un tempo minore senza lasciare nulla al caso... Io parlo per esperienza diretta , sto finendo un gioco che doveva essere , a detta del publisher, consegnato il 28 agosto... Ad oggi non mi hanno ancora consegnato del materiale che da contratto spettava a loro preparare quindi si sono fregati da soli e comunque noi non avevamo accettato la data... E' un rischio discutere con i publisher ma con un po' di buon senso si riesce a trovare una via... E' anche vero che spesso ci sono stati dei ritardi spropositati dovuti , sono quasi certo , alla incompetenza di chi aveva in mano il project... Non saper gestire un team , non saper calcolare i tempi che quasi sempre si allungano causa bug , non saper valutare in anticipo le difficoltà del gioco dal punto di vista di AI ed anche grafico... Questo ed altro ti fanno sforare di mesi , ci sono stati giochi sforati di anni... Non esiste la perfezione ma è anche vero che un gioco Nintendo è difficile che venga rilasciato con bug accertati... Questo è quello che a loro ha dato fastidio ed è dispiaciuto di più , un bug è sempre possibile ma avere un gioco in produzione con bug accertati è veramente una stupidagine... Comunque la versione EURO non dovrebbe averne... |
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