![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
![]() {NFO File}
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quando usci la prima versione su ps2 ne senti parlare e recensire su game network (lasciamo stare quello che dicevano i due folletti strambi ke ogni recenzione dicevano solo cose positive e molti di voi odiano invece a me piceva quel canale ma nn voglio flame... alimentate da Pie il quale li odiava
![]() ritornando a quello ke stavo dicendo (sicuramente pieno di errori gramaticali dopo ci do un riletta) il gioko sembrava davvero interessante riproponeva tutto quello che cera sul gioko ufficiale ma fatto in modo piu pupazesco (grafica piu pulita che sicuramente aiutere il ds) e ironico... io nn sono un fan della saga (causa nn ho mai visto manco un episodio e sempre successo qualcosa ke nn me lo ha fatto vedere) ma sono cmq affascinato da tutto cio che e fanta scienza e star Wars e da tanto tempo ke gira ke i pesonaggi sono tanto caratterizati ke si capisce come pensano e come aggiscono ... che dire ora vi cerco degli sreen cosi lo comprate originale ![]() no davvero spero ke hanno fatto un bel lavoro su ds io mi asetto una specia di mario 64 se cosi ne saro deluso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che vi dicevo a proposito della grafica pulita e che il ds ce la faceva? ign nn ha ancora recensito speram ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:18 |