![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 January 2005 - 20:34 Utente Nr.: 3.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cico Ciao a tutti, e complimenti pe sto sito.
Volevo solo dirvi che ho prwso la PSP, mi è arrivata ieri se ne volete sapere di più, dite sarò contento di risp. ![]() Olà e grazie! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (frankbel @ Domenica 2 Gennaio 2005 - 19:53) Quel tizio che mi ha attaccato, lo ha fatto senza alcun motivo. Mi dispiace per lui che se la sia presa ma è un bambino. Io entro nei topic che voglio e scrivo quello che voglio ed il mio parere è alla pari di qualunque altro, ed ho sottolineato più volte che il parere era personale e non un assioma. Questo Edmundo non l'ha capito, vuoi perchè non sa leggere o forse perchè ipointelligente (un modo carino per dire di poco cervello ). Ha alterato il mio nome procedendo per insulti ed illazioni di varia natura (mettendo in gioco la mia ragazza, ma va a cagare, poppante). E qualcuno l'ha pure appoggiato in quanto sono anti PSP, ma scherziamo? Il mio parere per quanto fazioso rimane una mia libertà di espressione. Mah. nn ti ha offeso la ragazza, a detto solo di nn stare davanti al pc a rincojonirti ma a cercarti na ragazzi. la tua ragazza nn la nominata nessuno nn te proccupa -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:38 |