![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 January 2005 - 20:34 Utente Nr.: 3.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cico Ciao a tutti, e complimenti pe sto sito.
Volevo solo dirvi che ho prwso la PSP, mi è arrivata ieri se ne volete sapere di più, dite sarò contento di risp. ![]() Olà e grazie! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 January 2005 - 20:34 Utente Nr.: 3.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Domenica 2 Gennaio 2005 - 13:22) Il fatto è che la Nintendo ha due mercati ben divisi, quello portatile e quello dell' home console. Anche uscise domani un Cubo2 il DS nn ne risentirebbe, appunto per il motivo che ti ho elencato poco sopra. La Sony, invece, ormai spacca tutto nell'home, e solo con la PSP h provato il m,ercato portatili. Ora, appena uscirà la PS3 sono certo al 1000% che preferirà seguire di più questa console, lasciando un pò in disparte la psp. In fondo si sa gia che venderà milioni di ps3, e un produttore di videogiochi penso preferirà puntare sulla console di casa. Fino ad allora nn so come funzionerà su psp, ma di certo si porterà dietro maree di porting da ps2 (in fondo, tutti i titoli he hai detto tu li trovo anche su ps2 ![]() Tutto qua. Non credo che una multinazionale come Sony faccia uscire una console portatile per poi lasciarla dopo un'annatto; ne resintirebbero le sue tasche, ne risentirebbe la sua immaggine, questa non è Sony... non ti confondere con Nintendo(Virtul boy qualcuno lo ricorda) o Sega(Dreamcast-stupenda console che tutt'oggi amo alla fllia- qualcuno la ricorda). ![]() Quando un'azienda studia una tecnologia e la porta sul mercato deve spolparla al massimo, non può permettersi di snobbarla. Mi spiace ma credo che tu ti sbagli di grosso, poi come dice qualcuno chi vivrà vedrà ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:17 |