![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 January 2005 - 20:34 Utente Nr.: 3.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cico Ciao a tutti, e complimenti pe sto sito.
Volevo solo dirvi che ho prwso la PSP, mi è arrivata ieri se ne volete sapere di più, dite sarò contento di risp. ![]() Olà e grazie! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
CITAZIONE (Edmond Dantes @ Sabato 1 Gennaio 2005 - 21:33) In conclusioene PSP è un PC portatile per certi versi, puoi memorizzarci immaggini, musica, giochi e video.. (io una fotocamera non sapete che sballo filmare e poi godersi il tutto su PSP con sottofondo la mia track preferita, grazie all'attacco USB...) Si anche io non aspettavo altro. Vedermi le mie foto preferite sull'autobus o sulla nave con sottofondo la mia musica preferita... che vaccata. :chepal: Anche col gba sono possibile queste cose ed anche col DS di conseguenza, ma sinceramente non le ho mai usate. Cmq lo schermo della PSP è quattro pollici non quaranta e tenendo conto del peso non credo che sia comodo vedersi un film. Io disdegno il monitor 17" LCD, figurati quello scracchetto della PSP che caldo che mi può fare. Siamo sempre là tante minchiate ma pochi giochi, stiamo parlando di consoles o di vari apparecchi che-usano-tanti-supporti? Perchè della seconda famiglia, almeno io, nutro ben poco interesse. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:34 |