![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 1 January 2005 - 20:34 Utente Nr.: 3.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cico Ciao a tutti, e complimenti pe sto sito.
Volevo solo dirvi che ho prwso la PSP, mi è arrivata ieri se ne volete sapere di più, dite sarò contento di risp. ![]() Olà e grazie! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 919 Iscritto il: Sat 24 January 2004 - 10:43 Da: Forlì Utente Nr.: 51 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Edmond Dantes @ Sabato 1 Gennaio 2005 - 21:33) ![]() Estetica, forma, peso cioè da fuori PSP è così. Allora incomincio subito col dirvi che l'estetica della PSP è agghiacciante, mai vista una console in generale più figha e hi-tech, è da brivido, toccarla e stringerla e quasi come toccare una bella donna.. (quasi... ![]() Quindi voto estetica 10; compatta, dura, massiccia. La PSP è pesante... si, pesante; quanto il DS del resto.. dimenticatevi di giocare spaparacchiati nel letto... le braccia vi stancheranno subito... (caro gab sp...) Il UMD è silenzioso. quasi assente, la PSP si scalda facilmente, è sempre calda.. ![]() Lo schermo e l'audio sono allucinanti, PSP non è PS2 è di più molto ma molto di più. Direi che per effetti di luce, scrolling, texture siamo quesi su un cubo. Ritornando allo schermo questo è grande, prima ero diffidente sulla possibilità di vederci dei Film, ora no. E' grande, lucido, preciso e il doppio di quello del DS... Inoltre quello di PSP è molto ma molto più nitido e illuminato (la luminosità si può cambiare... incide moolto sulla durata della console) La batteria... al limite, essa dura 4h e 30 min. al minimo circa 5h 30min. Ma non preoccupatevi fra poco usciranno batterie più capienti... Andiamo alla manegovolezza, dico solo che PSP si impugna solo in modo che qui non posso spiegarvi... ma diaciamo che in qualuncue modo la si impugni PSP è scomoda. Ma del resto anche DS è scomodo.... (mio caro gba sp.... tu si che eri COMODISSIMO...) cumunque fatti i calli nel giro di 2 settimane tutto sarà retrò... Altro... per ora non viene in mente nulla..fatemi doamnde più precise più sfiziose.... Azz... ecco.... la memory stick.. sbattergli dentro i vostri mp3 e poi ascoltarli sull'autobus in compagnia di ridge racer è dannatamnete appagante.. ![]() In conclusioene PSP è un PC portatile per certi versi, puoi memorizzarci immaggini, musica, giochi e video.. (io una fotocamera non sapete che sballo filmare e poi godersi il tutto su PSP con sottofondo la mia track preferita, grazie all'attacco USB...) Finisco col dire che PSP è la console per tutti coloro che viaggiano, amano ascoltare musica e in genarale per tutti colro che nel taschino vogliano avere tutto e subito a portata di mano. ![]() appena arriva in europa la compro!!!! -------------------- -------------------------------------------------
![]() ---------------------------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:21 |