![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 10:45 Utente Nr.: 10.038 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ho provato il gioco...i menu ovviamente sono tutti in jap e non è semplice capirci qualcosa...sono andato un po alla ceca e alla fine ho testato 2 modalità:
-la prima in cui nello schermo in alto ti da un dipinto tutto colorato mentre sotto ti da lo stesso disegno solo che da colorare col pennino...è davvero tutto ben fatto!!!si puo perfino zoomare per dipingere meglio!! -la seconda che ho provato invece andavano colorati entrambe gli schermi..ovveri si dipingeva sotto e pian piano si colorava anche sopra allo stesso modo di sotto... in ogni caso lo consiglio vivamente a tutti gli amanti delle stranezze giappo!! magari uscisse una versione, non dico in ita, ma quantomeno in un piu comprensibile inglese!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:25 |